2_salone

LE PECULIARITÀ DELLA REALIZZAZIONE

  • Impianto domotica di livello avanzato
  • clima centralizzato con destione da remoto
  • Impianto cinema e televisori a nei cristalli
  • Falegnameria progettata e realizzata interamente su misura
  • Arredi rigorosamente di design
  • Piastrelle rivestite in pelle

RACCONTIAMO IL PROGETTO

Le aspettative della committenza da questo immobile erano molto alte. Principalmente si richiedeva il comfort di una casa ultratecnologica. Un design quindi moderno ma non fantascientifico. Elegante ma non classico. Pieno ma non eclettico. Cosa perseguire allora se non uno stile contemporaneo? Le richieste erano di avere una zona living all’ingresso molto grande che includesse la sala, la zona cucina e anche la zona pranzo.

3_cucina
4__angolo_divani
8_calcio

IL PROGETTO RISTRUTTURAZIONE GARANTITA

Queste richieste sono state soddisfatte grazie alla specializzazione dell’intero team e alla formula All In One che garantiamo ai nostri clienti.

Trovandoci in un fabbricato in cemento armato si è dovuto lavorare per rendere parte integrante del progetto i pilastri. Questo risultato si è ottenuto progettando arredi su misura attorno ad essi nella zona living e inglobandoli nelle armadiature nelle altre zone dell’appartamento.

Gli arredi, scelti tutti con molta cura e rigorosamente di design, rendono questa casa, che si trova in uno dei posti più belli e prestigiosi di Napoli, una casa stupenda.

La casa è stata arricchita con un pavimento in resina, utilizzando la migliore tecnologia presente sul mercato per la parte impiantistica, domotica, video, stereo, regolazione ambientale e altri dettagli non lasciati al caso.

5_tv_salone
6_salone
7_tavolo

Ciò che ha permesso di ottenere il risultato che si evince dalle foto è stata la realizzazione della falegnameria completamente realizzata su nostra progettazione.

Questo ci ha permesso di inglobare i pilastri , non vedere i vani per l’accesso alle zone notte da cui si accede dal soggiorno e rivestire con boiserie il soggiorno, gli armadi e parte dei pavimenti della camera da letto con piastrelle di pelle per rendere l’ambiente ancor più esclusivo.

La camera da letto con un bagno open alle spalle, una doccia grandissima con un soffione a cascata dal soffitto (ovviamente con cromoterapia) e una magnifica veduta sul golfo di Napoli rende quest’ambiente -da circa 35 mq- una vera suite.

10_camera
12_bagno
13_bagno
14_camera
17_camera

PRIMA & DOPO

19_pianta_appartamento_prima
18_pianta_appartamento_dopo

RIEPILOGO DELLA REALIZZAZIONE

  • ANNO DI REALIZZAZIONE: 2013/2014
  • INDIRIZZO: Via Aniello Falcone – Napoli
  • METRATURA APPARTAMENTO: 200 mq
  • TEMPO DI REALIZZAZIONE: 10 mesi
  • PROGETTISTA: Arch. Aurelio Mastroberti
  • PUBBLICAZIONE: Rivista nazionale HC (pubblicazione n. 55 del luglio 2014)

PROGETTIAMO INSIEME LA TUA NUOVA CASA

Ti piacerebbe capire come puoi progettare e realizzare con noi la ristrutturazione di casa tua?

Inviaci la tua richiesta di consulenza e il nostro progettista ti contatterà, quando desideri, per conoscere e capire i tuoi gusti ed esigenze.

RICHIEDI CONSULENZA

DICONO DI NOI